Comincia oggi il capitolo conclusivo di Coppa Italia Women e Coppa Italia Men.
In ciascuna delle due serie Maschile e Femminile, le sedici squadre che hanno raggiunto la fase nazionale si contenderanno, con incontri a eliminazione diretta, i trofei dedicati a due campioni che hanno contribuito alla gloria del Bridge italiano nel mondo: Giorgio Belladonna e Anna Valenti.
Tutti i match si disputeranno sulla lunghezza di 48 smazzate, equamente ripartite in tre tempi da 16 mani.
Nella serie Women, a detenere il titolo è la rappresentativa Azzolini – Bridge Bologna, di Morena Azzolini Frenna, Monica Cuzzi, Emanuela Fusari, Dolores Giuliani Fontanesi, Danuta Kazmucha, Tiziana Magelli e Anna Sarniak.
Nella serie Men, i campioni in carica sono gli alfieri della squadra Vinci – Il Bridge: Francesco Saverio Vinci, Giorgio Duboin, Fabrizio Hugony, Lorenzo Lauria, Agustin Madala, Alfredo Versace.
La vittoria di queste due rappresentative risale al 2019, ultima edizione che si è disputata di questi eventi prima della pandemia.
I giocatori delle formazioni che usciranno negli ottavi e nei quarti di finale potranno iscriversi al Campionato a Coppie IMP che avrà inizio venerdì pomeriggio
The post Coppa Italia Women e Men 2022: Fase Finale first appeared on Bridge d’Italia Online.