In ricordo di Carlo Faraoni
E’ scomparso in modo tragico ed improvviso un grande amico del Bridge Toscano ed in particolare dell’a.s.d. Empoli Bridge.
Carlo Faroni è stato un Uomo di sport a tutto tondo già impegnato negli anni 90 con l’Empoli Calcio di cui ha continuato sempre a seguire le sorti, grandissimo appassionato e storico dell’Empoli Basket di cui aveva avuto modo di vestire la maglia Bianco Rossa come giocatore in giovane età e di cui oggi scriveva come penna per il quotidiano nazionale la Nazione.
Il Bridge Empolese dopo avere sofferto in questo anno la dipartita di altri amici come Piero Bartoli e Jares Mazzoni perde oggi una colonna portante del suo assetto, un dirigente encomiabile e con il quale mi è stato facile lavorare in questi anni e questo in virtù della sua preparazione sportiva, per l’onnipresente spirito collaborativo e gli innati modi gentili ed educati.
La Federazione Gioco Bridge, che mi onoro di rappresentare in regione, desidera esprimere alla famiglia tutta unitamente a tutti i soci dell’a.s.d. Empoli Bridge le più sentite condoglianze di tutto il mondo del Bridge Italiano.
Gianni Del Pistoia
The post Carlo Faraoni first appeared on Bridge d’Italia Online.