Si è conclusa la gara iniziale del Festival Over 63.
I primi a salire sul gradino più alto del podio di Paestum, la località che accoglie quest’anno i Campionati italiani Senior di Bridge, sono gli alfieri della squadra Cannavale – Palcan Bridge: Paola Cannavale, Gianna Arrigoni, Amedeo Comella, Luigina Gentili e Lanfranco Vecchi. I cinque campioni avevano concluso la prima fase al comando della classifica; dopo i primi due incontri della seconda fase risultavano, però, dietro alla squadra Barzaghi. Nell’ultimo decisivo testa a testa fra le due formazioni hanno prevalso largamente, assicurandosi la vittoria. La squadra Cannavale, l’anno scorso, si era aggiudicata la medaglia d’argento (in una formazione in parte differente).
Quest’anno, invece, a conquistare l’argento è stata la rappresentativa Barzaghi – Br. Ass. Comocantuhelios, di Paolo Barzaghi, Donatella Buzzatti, Barbara Cesari e Francesco Natale.
Sul terzo gradino del podio è salita la rappresentativa Pratesi – Empoli Bridge, di Andrea Pratesi, Marzia Albertazzi, M. Letizia Berti e Marco Pattoso.
Domani prenderà il via il Campionato italiano a coppie Miste.
The post Festival Over 63: a Cannavale – Palcan Bridge il titolo a squadre Miste first appeared on Bridge d’Italia Online.