La Nazionale italiana Open ha raggiunto la finale!
La Semifinale dei World Bridge Games, fra Italia e Argentina, è stata impegnativa, ma anche questa impresa è riuscita: l’Italia Open ha vinto l’incontro con i padroni di casa col risultato di 192-172 IMP.
Si conclude, invece, con grande amarezza, il percorso della Nazionale Mista, ancora una volta per via di una decisione arbitrale. Al termine del gioco, il risultato dell’incontro con la Polonia era favorevole agli Azzurri: 185-176 IMP. Gli avversari hanno però chiesto la revisione di una decisione arbitrale sull’ultima smazzata, e la procedura è stata a loro favorevole, così ribaltando l’esito del match… per 1 solo IMP!
In Finale, l’Italia Open incontrerà la Polonia, che ha fermato in Semifinale nientemeno che la corazzata svizzera. La Finale si articolerà su 6 tempi da 16 smazzate, distribuiti in due giorni di gioco.
L’Italia Mista, invece, cercherà di conquistare il bronzo nell’incontro per il terzo posto con la Germania. Il match di playoff si articolerà su 3 turni da 16 board, in una sola giornata di gara.
The post World Bridge Games: Italia Open in Finale! first appeared on Bridge d’Italia Online.