Andrea Colombu e Lorenzo Rizzo hanno vinto il torneo Nazionale Allievi – “Memorial Di Stefano”, che si è disputato sabato 7 Dicembre, parallelamente al torneo internazionale a squadre Città di Milano – “Memorial Arturo Franco e Dano De Falco”.
I due giovani Allievi sono tesserati per l’Associazione Canottieri Ticino di Pavia, dove sono stati bridgisticamente cresciuti dall’insegnante Paolo Vitali. Non sono nuovi ai podi nazionali: quest’anno hanno conquistato il bronzo e l’anno scorso il titolo ai Campionati italiani a squadre Open, rispettivamente nella categoria Allievi pre-Agonisti (2024) e Allievi del secondo anno (2023).
Hanno vinto il torneo di Milano con la percentuale del 67,77%.
Sono seguiti in classifica da Francesco Maria Cernuschi – Luca Bellen (64,82%) e da Maria Grazia Colombo – Iryna Grebenyuk (62,83%).
In totale, 52 coppie hanno preso parte all’evento. I vincitori sono stati premiati da Patrizia Azzoni, responsabile del Settore Insegnamento FIGB, e da Nicola Di Stefano, il figlio di Franco, il Maestro alla cui memoria è dedicato il torneo.
The post Torneo Nazionale Allievi “Memorial Di Stefano”: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.