I nuovi Campioni italiani a coppie sono Tiziano Di Febo – Lanfranco Vecchi (serie Maschile) e Stefania Paluzzi – Rosella Piccioni (serie Femminile).
Nella serie Maschile, Di Febo – Vecchi hanno superato da sesti in classifica la fase di qualificazione. Con il primo posto nel proprio girone di Semifinale A, i pescaresi hanno agevolmente ottenuto l’accesso al girone A di Finale, dove, nel corso delle 4 sessioni previste, sono passati dal settimo al decimo posto, per poi risalire nella seconda metà della fase finale fino a conquistare la vetta della classifica.
Francesco Ferramosca – Leonardo Marino si sono assicurati la medaglia d’argento ed Eugenio Gambigliani Zoccoli – Piero Bertoncelli quella di bronzo.
Per Lanfranco Vecchi quello di oggi è il settimo titolo italiano, mentre per Tiziano Di Febo è il sesto, ma per entrambi è il primo nella categoria a coppie.
Stefania Paluzzi e Rosella Piccioni hanno conquistato il titolo a coppie Femminili dopo aver superato con l’ultima sessione di gara la forte concorrenza di Teresa Dal Ben – Francesca Di Lembo, che erano state in testa per la maggior parte della fase finale e si sono infine aggiudicate l’argento. Sul terzo gradino del podio femminile sono salite Nicoletta Garbosi ed Elena Marcora.
Per Paluzzi – Piccioni, entrambe tesserate per l’Associazione Angolo Verde di Perugia (di cui Piccioni è vice Presidente), questo è il primo titolo nazionale.
The post Di Febo – Vecchi e Paluzzi – Piccioni Campioni a coppie first appeared on Bridge d’Italia Online.