1° Memorial Piero Zanoni

Oggi pomeriggio l’Associazione Bridge Bordighera organizza la prima edizione del memorial Piero Zanoni. L’evento, a coppie, è patrocinato anche dal Comune. La Liguria si conferma regione particolarmente attiva per creare opportunità di incontro per il Bridge nazionale, come evidenzia il Presidente del Comitato regionale Pippi De Longhi, che descrive anche le caratteristiche del nuovo appuntamento:
“Quest’anno abbiamo battuto ogni record! Oltre agli ormai tradizionali due Tornei Nazionali a coppie di Chiavari, il “Memorial Ferrando” di maggio e il “Sotto le stelle” di agosto, ai due Tornei Nazionali di Genova a squadre e coppie, rispettivamente intitolati a “Bobo Barbieri” e “Ruggero Piazza” di luglio, la Liguria vanta la prima edizione del Torneo Nazionale a coppie di Bordighera “Memorial Piero Zanoni”, noto giocatore dell’estremo ponente.
L’evento ospitato nella ex Chiesa Anglicana, poco distante dalla sede dell’Associazione, prevede un Mitchell Barometer su 30 mani, con organizzazione e arbitraggio affidati ai collaudatissimi Gianluca Barrese e Chicco Battistone. Al momento si registrano una sessantina di coppie iscritte (il massimo previsto è 70).
Il pomeriggio bridgistico si concluderà con un ricco buffet offerto dall’ ASD e dai suoi sponsor, tempo permettendo all’aperto. Una conclusione conviviale, che auspico non rovinata da previsioni del tempo non proprio favorevoli.
Anche questo Torneo Nazionale è patrocinato e sostenuto dal Comitato Regionale, che avrà un’altra importante manifestazione da inserire orgogliosamente nel calendario agonistico.”

The post 1° Memorial Piero Zanoni first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217