Si è conclusa con un turno di anticipo la fase finale della Coppa Italia Over 64. Dopo Sedicesimi, Ottavi, Quarti di Finale e Semifinali, all’incontro decisivo erano approdate le formazioni Cannavale – Palcan Bridge e Fornaciari – Bridge Reggio Emilia. Cannavale si è portata da subito in testa, ampliando notevolmente e in maniera ragionevolmente irrimediabile il vantaggio sull’avversaria nel corso del secondo segmento. La finale si è così conclusa sul punteggio di 103 – 23 IMP, dopo 2 dei 3 round originariamente previsti. Hanno conquistato la Coppa Italia Over 64 Paola Cannavale, Amedeo Comella, Luigina Gentili (già campioni in carica a squadre Open Over 64), Dario Attanasio, Massimo Lanzarotti, Aldo Mina, Ruggero Pulga e Stefano Sabbatini.
La medaglia d’argento è stata vinta dai componenti della squadra Fornaciari – Bridge Reggio Emilia: Ezio Fornaciari, Piero Bertoncelli, Eugenio Gambigliani Zoccoli, Carla Gianardi, Giuliano Mattioli, Enza Rossano, Leopoldo Trabucchi e Antonio Vivaldi.
Netta anche la definizione del terzo gradino del podio: la rappresentativ Cossutta – Monza Bridge, di Massimo Cossutta, Andrea Buratti, Gloria Colombo Brugnoni, Giuseppe Failla, Franco Garbosi, Jan Jove Johansson, Daniele Meregaglia e Pierfrancesco Parolaro, ha conquistato il bronzo vincendo la finale per il terzo posto contro la formazione Airoldi – Bergamasca Bridge, col punteggio di 80 – 6 imp.
The post Cannavale – Palcan Bridge conquista la Coppa Italia Over 64 2024 first appeared on Bridge d’Italia Online.