Nel fine settimana, la Sardegna ha accolto a Cagliari il Bridge italiano e, come vedremo, anche internazionale, per il suo Festival di Bridge.
La Sardinia Cup, a cui si erano registrate 35 rappresentative, è stata vinta dalla squadra Caddia, di Gavino Caddia, Arnaldo Macciotta, Antonio Mura e Giorgio Pinna. La formazione Uli, team italo-austriaco di Ulrike e Walter Schuster, Anastasia Di Lorenzo, Federico Iavicoli, Gabriella Olivieri e Federico Primavera, ha conquistato il secondo posto. La rappresentativa italo-francese Barsis, di Irene Baroni, Franco Baroni, Thomas Bessis, Angiolisa Frati, Emilio Italiano e Gabriele Zanasi, si è classificata al terzo posto.
Il secondo torneo in programma, il Trofeo Città di Cagliari, sempre a squadre, è stato vinto dalla formazione Ita Mix, di Irene Baroni, Leonardo Cima, Barbara Dessì, Alessandro Gandoglia e Simonetta Paoluzi, seguita in classifica dalla rappresentativa Ita Azzurra, di Mario Abate, Steva Hamaoui, Franco Masoero e Alessandro Puglia e dalla squadra Marinoni, di Pier Andrea Marinoni, Franco Cibrario, Francesco Mango ed Elisa Romano. 41 formazioni hanno preso parte a questo evento.
Infine, Alessandro Calmanovici e Giovanni Donati hanno vinto il torneo a coppie – Memorial Paolo Mauri, risultando primi fra i 105 binomi iscritti. Sul secondo gradino del podio di questa gara sono saliti Donatella Carboni – Giuseppe Manovella e sul terzo Mario Abate – Steve Hamaoui.
The post Festival di Bridge della Sardegna: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.