La formazione Lanzarotti – Bridge Breno, già detentrice del titolo, si conferma campionessa a squadre Miste.
Quest’anno la squadra ha schierato Massimo Lanzarotti, Dario Attanasio, Gabriella Manara (già presenti nella formazione del 2022), Cristina Golin e Arrigo Franchi (di fatto, però, sono scesi al tavolo sempre e solo i primi 4 titolari: Breno è l’unica formazione della serie Eccellenza ad aver giocato tutto il Campionato “a quattro mani”). Assenti, rispetto allo schieramento dell’anno scorso, Piscitelli e Baroni-Zaleski, impegnati a Strasburgo nel Campionato europeo transnazionale a squadre Miste.
La squadra Lanzarotti, ieri sera, a un turno dalla fine, era seconda in classifica, dietro alla rappresentativa Arnone – Bridge Ragusa, di Marcella Arnone, Giuseppe Corallo, Titto Domenico Crupi, Caterina Ferlazzo Lumia, Francesco Ferlazzo Natoli (Presidente FIGB) e Giovanna Iachella (Arnone, Iachella, Corallo e Crupi sono i vincitori dell’ultima Coppa Italia Mista).
Nell’ultimo e decisivo incontro, le due formazioni hanno incrociato le carte. Il match si è risolto largamente in favore di Lanzarotti, che ha superato in classifica Arnone, che si è comunque assicurata la medaglia d’argento.
Sul terzo gradino del podio è salita la squadra Morgantini – Tennis Club Parioli, di Cristiana Morgantini, Monica Buratti, Leonardo Cima, Barbara Dessì, Lorenzo Lauria e Carlo Mariani.
Dalla serie A conquistano la promozione in Eccellenza le formazioni: Frenna – Bridge Bologna (girone B), Hugony – Il Bridge (girone C), Resta – Bergamasca Bridge (girone D).
The post La rappresentantiva Lanzarotti – Bridge Breno si conferma campionessa d’Italia a squadre Miste first appeared on Bridge d’Italia Online.