Torneo Internazionale Città di Milano “Memorial A. Franco e D. De Falco”: i vincitori

La squadra Fancy Team, di Marco Bavaresco, Francesco Ferrari, Alberto Giovanni Gerli e Omero Simone ha conquistato il Trofeo del Torneo Internazionale a squadre “Città di Milano”, con il punteggio complessivo di 211,37 VP. La rappresentativa è seguita in classifica dalle formazioni Recalcati, di Luigi Recalcati, Amos Baruchello, Alessandro Carletti, Riccardo Cervi, Paolo Chizzoli, Marco Cordaro, Maurizio Ambrogio Montrasio (secondi con 202,45 VP) e Goraco, di Franciszek Kurlit, Mateusz Sobczak, Stefano Szemberg, Bak Wojtek, Anna Zareba (196,30 VP).

I vincitori, quarantenni, si sono conosciuti proprio giocando a bridge agli eventi juniors. Oggi sono tutti genitori e professionisti: Bavaresco è farmacista a Padova, Ferrari commercialista a Milano, Gerli ingegnere-imprenditore a Padova e Simone medico urologo a Caserta. Tuttavia, non hanno mai messo da parte la passione per il nostro sport, che li porta ancora a ritrovarsi fra gli impegni familiari e lavorativi, a conservare la loro amicizia e anche ad avanzare la loro tecnica, come dimostra quest’ottimo risultato.

Prima dell’ultimo turno di gara, Fancy Team era in seconda posizione, dietro ai giocatori polacchi della squadra Goraco, rappresentativa che in passato ha conquistato il trofeo del Città di Milano (anche se in formazione rimaneggiata). Le due squadre si sono affrontate nell’ultimo round, e nello scontro diretto gli italiani hanno avuto la meglio per 14,96 – 5,04 VP, così scavalcando gli avversari in classifica, mentre Recalcati consolidava la sua terza posizione.

Al Torneo Internazionale a squadre Città di Milano, dedicato alla memoria di Arturo Franco e Dano De Falco, hanno partecipato in totale 54 formazioni, provenienti da 9 nazioni diverse (Oltre all’Italia, Austria, Belgio, Croazia, Lettonia, Polonia, Regno Unito, Romania, Svizzera).

The post Torneo Internazionale Città di Milano “Memorial A. Franco e D. De Falco”: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.

Generated by Feedzy

Viale dei Gladiatori, 2 00135 Roma
Stadio Olimpico – Tribuna Tevere
Ingresso 30 – Stanza 217