Nel fine settimana, si è svolta la settima edizione del Torneo nazionale Giardini Naxos.
L’Una Hotel, sede di gara, attendeva il ritorno dei bridgisti dal 2019; all’appuntamento con gli artisti delle 52 carte, l’albergo si è presentato in forma smagliante, perfino migliorato nei già eccellenti servizi. Dopo tre giorni “con amici di lungo corso e nemici di tavolo da Bridge”, come in poche, perfette, parole Silvana Bonocore descrive la famiglia del nostro sport, a trionfare nel torneo a squadre sono stati Cios Kazimierz, Lichawesni Kazi, Emilio Italiano e Gabriele Zanasi. I due giocatori polacchi avevano vinto anche il Mitchell inaugurale del venerdì.
Sul secondo gradino del podio del torneo a squadre sono saliti Caterina Burgio, Amedeo Comella, Giovanni Donati e Sebastiano Scatà e sul terzo la squadra di Francesco Ferlazzo Natoli, Caterina Ferlazzo Lumia, Gabriella Manara e Dario Attanasio.
Oltre al Presidente FIGB Ferlazzo Natoli, erano presenti numerosi volti noti e palmares prestigiosi del Bridge italiano.
Tornando al Mitchell, Agatino Corsaro ed Elena Valenti si sono classificati al secondo posto e Nicola Gebbia e Lucia Giglio al terzo.
The post Torneo nazionale Giardini Naxos 2022: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.