Sabato 25 e Domenica 26 Maggio si è disputata la prima edizione del trofeo “Città di Alba”, organizzato dall’Associazione C.lo Porta Susa di Torino.
Il primo torneo in programma, a squadre, è stato vinto dalla formazione Abate, di Mario Abate, Giulio Denna, Alessandro Guerriero e Steve Hamaoui.
La rappresentativa Calandra, di Emanuela Calandra, Norberto Bocchi, Giorgio Duboin e Alessandro Gandoglia, ha conquistato il secondo posto e la squadra Brancaleone, di Mara Bisi, Pietro Mondino, Andrea Mortarotti e Alessandro Rocci Ris il terzo. Al torneo a squadre hanno partecipato 31 formazioni.
Domenica, Mario Abate e Steve Hamaoui hanno trionfato anche nel torneo a coppie. Con il 67,32% hanno vinto la concorrenza di altri 103 binomi, risultando sovrani indiscussi della due giorni di Alba. Enza Rossano e Antonio Vivaldi si sono classificati secondi (64,53%). Emanuela Calandra e Giorgio Duboin hanno raggiunto nuovamente il podio: dopo il secondo posto del giorno precedente, si sono classificati al terzo posto nel torneo a coppie (63,11 %).
The post Trofeo Città di Alba 2024: i vincitori first appeared on Bridge d’Italia Online.